lunes, 23 de noviembre de 2009

CHANEL

Il tennis griffato di Chanel

Il tennis è stile. Se volete distinguervi anche sui campi di terra rossa e farvi invidiare dagli avversari, Chanel (o meglio Karl Lagerfeld) ha legittimato come oggetto fashion le racchette. Ornate da una camelia bianca, simbolo della maison, oltre che belle, sono leggerissime e performanti. Chic e sport vanno di pari passo.


Chanel Lucky Charms

Chanel celebra i simboli della sua fortuna con una deliziosa borsa creata da Karl Lagerfeld, la Chanel Lucky Charms. In pelle o satin, è disponibile sia in nero che in argento ed è completamente tempestata da charm e scritte rappresentativi dei più grandi successi internazionali della maison Chanel. E' una borsa realizzata nella classica forma rettangolare tanto cara al brand e nella tipica ed inconfondibile lavorazione matelassé. Ovviamente sarà un must dell'estate 2008!


Choco Chanel Phone

Anche gli amanti della nota griffe francese sono accontentati con “Choco Chanel Phone”, il nuovo telefono cellulare di Chanel disegnato da Fred de Garilhe. Quando è chiuso, il suo concept ricorda moltissimo il famoso Cubo di Rubik, e la forma quadrata è una novità rispetto agli altri cellulari. Si apre facendo scorrere la preziosa “tavoletta” a riquadri, svelando un display leggero e luminoso, realizzato con un sofisticato sistema di fibre ottiche. “Choco Chanel Phone”, si può avere color oro, bianco o nero. I fashionisti sono avvisati!


Chanel: dall'infanzia alla consacrazione

Per tutti gli amanti di Chanel, vogliamo segnalare questo libro che in 446 pagine ripercorre la vita, le innovazioni e i più grandi successi nella moda di Mademoiselle Coco, protagonista della storia e del costume del ’900. L'autore della biografia (Edizioni Lindau) è Henry Gidel, già autore di tre grandi biografie: Feydeau (Gran Premio Internazionale della critica); Les deux Guitry (Premio Goncourt per la biografia) e Cocteau.
Per saperne di più e acquistare on line: http://www.lindau.it/schedaLibro.asp?idLibro=1085







Chanel presenta Beautè Initiale

E' dedicata alle trentenni la nuova linea skincare di Chnel Beautè Initiale, espressamente formulata per le "ragazze" di oggi, che nel nuovo millennio rappresentano l'età dell'approccio all'affermazione personale, dal campo familiare a quello professionale. Un'età in cui cominciare anche ad occuparsi di colorito spento, occhiaie e rughe in relazione ai cambiamenti epidermici. E' la molecola del blue ginger, per le sue caratteristiche altamente energizzanti e anti-ossidanti, il principio attivo al centro dei nuovi trattamenti che compongono la linea Beauté Initiale. Composta da una crema vellutata e da un fluido opacizzante entrambi per il giorno, quest'ultimo proposto anche nella versione con effetto abbronzatura progressiva, da un prodotto per il contorno occhi e da un siero arricchito con Taurina, tutti in grado di agire da scudo ai radicali liberi attivati da stress e raggi UV.

Chanel Diamond Forever: la borsetta davvero esclusiva e limitata

Solo 13 fortunate donne potranno esibire una nuova borsa firmata Chanel che sarà disponibile a partire dal mese di Dicembre.
Ma non stiamo parlando ovviamente di una borsa qualsiasi: stiamo parlando della Chanel Diamond Forever, una piccola borsa in pelle di coccodrillo con inserti in oro bianco e ben 344 diamanti e che secondo la rivista Forbes è la borsa più costosa al mondo.
Costa infatti la bellezza di 190.000 Euro!
Quindi più che 13 fortunate donne, saranno 13 donne che potranno permettersela...

14 giugno 2007

Chanel in tour con Mobile Art



Arte e Fashion: un connubio che non sembra passare di moda. In concomitanza con l´apertura della 52esima Biennale d´Arte di Venezia, Karl Lagerfeld, designer della griffe, e l´architetto britannico-irachena Zaha Hadid hanno presentato Mobile Art, una sorta di museo-installazione itinerante, che porterà il nome Chanel in "tournè" nei quattro angoli del globo. A 15 artisti di fama mondiale, la maison Chanel ha chiesto di interpretare secondo la loro fantasia uno dei pezzi cult della storia della griffe: la mitica borsa Quilted in pelle metelassè con manici a catena. Le 15 opere d´arte che verranno create - e che toccheranno tutti i campi di espressione, dalla pittura alla scultura, dalla videoarte alla performance - troveranno dimora nella mega scultura di 700 metri quadrati ideata dalla Hadid, che a partire da gennaio 2008 verrà installata ad Hong Kong, per poi girare il mondo facendo tappa nelle capitali del fashion system: New York, Parigi, Tokyo, Mosca, Los Angeles e Londra. L´ingresso a Mobile Art sarà gratuito: per Lagerfeld è questa un´occasione importante per portare il marchio Chanel e il suo mondo davvero a tutti. A tutti, tranne che agli italiani: Milano - pare - sarà tagliata fuori dalla rotta di Mobile Art.

No hay comentarios:

Publicar un comentario