sábado, 2 de julio de 2011

Pitti Bimbo Firenze 2011



Inaugura oggi a Firenze la 73esima edizione di Pitti Bimbo. La Fortezza da Basso è il set prescelto per esporre in tre giorni le ultime tendenze in fatto di moda baby.

Ogni edizione ha un tema e quest'anno il tema-guida è il viaggio; Intorno a questo ruota il percorso espositivo in un susseguirsi di mappe, piantine e itinerari. 529 collezioni, 7.000 compratori e 11.000 visitatori: sono questi i numeri che si aspettano al Pitti bimbo, unico salone internazionale che dà una panoramica completa dell'universo childrenswear e si propone come piattaforma di riferimento per le ultime tendenze legate alla moda bimbo.

Opens today in Florence, the 73rd edition of Pitti Bimbo. The Fortezza da Basso is the set chosen to expose for the next three days the latest trends in fashion baby.

Each issue has a theme and this year's guiding theme is the journey; Around this turn the exhibition into a series of maps, maps and itineraries. 529 collections, 7,000 buyers and 11,000 visitors, these are the numbers that Pitt expect as the only international exhibition that gives a complete overview of children's wear and the universe itself as a benchmark for the latest trends related to children's fashion

No hay comentarios:

Publicar un comentario